Filmografia

Filmografia di Carol Visconti


La coppia dei campioni


2016 – Commedia
Recitazione (Stella)
2.4 2.4

Due uomini molto diversi tra loro per ceto sociale, carattere e ideologia politica si ritrovano insieme per un viaggio a Praga, premio della lotteria dell'azienda per la quale entrambi lavorano. Per problemi con il volo sono costretti a sostare in Slovenia e, da lì, iniziano un viaggio avventuroso che porterà a un importante rapporto d'amicizia.

Come ti vorrei


2014 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Due coniugi sposati da dieci anni hanno in realtà una doppia vita. La trentenne Magda ha trovato l'affetto in un'altra donna, mentre il 45enne Marcello viene trascinato da un amico nel mondo intrigante dei locali notturni pieni di belle ragazze.

Stai lontana da me


2013 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale. Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui. Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l'unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ...

Ti stimo fratello


2012 – Commedia
Recitazione (Camilla)
1.6 1.6

La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata, viene sconvolta dall'arrivo a sorpresa di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l'esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen.

Ti presento un amico


2010 – Commedia
Recitazione (Matilde)
2.0 2.0

Marco è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel marketing di una grande azienda di cosmetici. E' single, ma convive con una ragazza italiana che lavora come lui nella capitale inglese. Quando la sua compagna viene licenziata e travolta dalla paura del futuro, la ragazza decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo ex, un giovanotto ricco che le garantisce tranquillità. Marco digerisce male questa ennesima sconfitta sentimentale e decide di lasciare Londra, diretto a Milano, malgrado il presentimento quasi certo di un licenziamento. Per sua fortuna, però, il suo presentimento si rivela errato ...