Filmografia

Filmografia di Carol Stanzione


Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2013 – Recitazione (Shannon Brown) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Midnight Movie


2008 – Horror
Recitazione (Madre)
0.0

Un gruppo di amici decide di andare a vedere un film horror degli anni '70 in un vecchio cinema. Leggenda vuole che il film sia maledetto. C'è di mezzo un massacro ed il regista della pellicola è scomparso. All'improvviso, però, il killer protagonista del film decide di uscire dallo schermo e uccidere tutti gli spettatori.

Cowboy Bebop - Il Film


2001 – Animazione, Fantascienza, Azione, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Nel 2071, sul pianeta Marte, alcuni giorni prima di Halloween - che ormai una festa riconosciuta anche sul pianeta rosso - un terrorista fa esplodere un furgone contenente un virus sconosciuto che si diffonde tra la gente e causa diverse vittime. A Bebop e al suo team toccherà indagare per scoprire chi è il misterioso colpevole.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2002 – Recitazione (Portavoce della giuria) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Fantasmi


2002 – Drammatico, Horror
2002 – Recitazione – 3 episodi
4.0 4.0

Frank Taylor ha una vita perfetta, una carriera come poliziotto e una famiglia che lo ama, ma il rapimento di suo figlio disintegra il sogno gettandolo in un incubo a occhi aperti. Abbandona le forze dell'ordine per diventare un detective privato specializzato in sparizioni e rapimenti di bambini. La sua ex moglie riesce in un certo senso ad accettare la tragedia che hanno subito, ma Frank è ossessionato dalla ricerca di suo figlio. La vita di Frank subisce un ulteriore shock quando rimane gravemente ferito durante l'inseguimento di un certo Simon, un uomo collegato al rapimento di numerosi ...