Filmografia

Filmografia di Carol Flint


Progetto Eden


1994 – Fantascienza
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Sceneggiatura
1.8 1.8

Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2009 – 2016 – Sceneggiatura – 19 episodi
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2006 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?