Filmografia

Filmografia di Carol Fenelon


Un anno da leoni


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Stu Preissler, Brad Harris e Kenny Bostick, in crisi ognuno per i suoi motivi, e stanchi di un'esistenza fatta di obblighi e responsabilità, decidono di dedicare un anno della vita a inseguire il loro sogno. Dopo un lungo viaggio, i tre si sfidano in una competizione di birdwatching dove ognuno cerca di superare gli altri avvistando le specie di uccelli più rare del Nord America.

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (FILM TV)


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una sconcertante cronaca della crisi finanziaria del 2008 e del fallimento del colosso Lehman Brothers. Henry "Hank" Paulson è il segretario del Tesoro ed ex Presidente e Amministratore Delegato di Goldman Sachs. Attorno a lui si muovono i magnati che governano l'economia del pianeta: il Presidente della Federal Reserve; il Presidente della New York Federal Reserve Bank; il Presidente e Amministratore Delegato di JP Morgan Chase; l'Amministratore Delegato della Lehman Brothers. Il film attraversa le intricate vite di questi potenti broker, alle prese con l'avvio del più grave crack finanziario dal 1929. Dai retroscena di quella che ...

Three Rivers


2009 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Nuova serie CBS che tratta lo scottante argomento del trapianto di organi in cui ogni episodio racconta la storia dal punto di vista del medico, del donatore e del ricevente.

Le regole del gioco


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Billie Offer giunge a Las Vegas con sogni che non hanno nulla a che vedere con le carte. Spera di crearsi una nuova vita come cantante e Las Vegas, con i suoi chilometri e chilometri di piccoli club e ritrovi fumosi, le sembra il luogo giusto per iniziare. Ma quando Billie incontra Huck Cheever la sua vita cambia in un modo che non poteva assolutamente prevedere.

In Her Shoes - Se fossi lei


2005 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Rose e Maggie sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse tra loro. Rose è un avvocato in carriera, sogna da sempre di incontrare un uomo che le sciolga i capelli, le tolga gli occhiali e le dica che è bellissima. Maggie, è più giovane di Rose, non ha un impiego fisso, ha un corpo perfetto e scarta gli amanti come fossero caramelle. Insomma, l'unica cosa che le due sorelle hanno in comune, a parte il DNA, è la misura delle scarpe, ma una serie di avvenimenti porterà entrambe a ricredersi...