Filmografia

Filmografia di Carmelo Galati


La mafia uccide solo d'estate


2016 – Drammatico, Commedia
? – Recitazione (Cusumano)
4.5 4.5

Tratta dall'omonimo film, la serie è narrata dalla voce di Pif e illustra fatti di cronaca degli anni '70 attraverso una famiglia di Palermo, miscelando realtà e finzione.

Braccialetti Rossi


2014 – Drammatico, Ragazzi
2014 – Recitazione (Dottor Abele) – 6 episodi
3.3 3.3

Le vicende di un gruppo di ragazzi sulla soglia dell'adolescenza che vivono una realtà diversa dai loro coetanei, lottando quotidianamente con coraggio contro nemici silenziosi che ingaggiano battaglia nel loro organismo. La vita in ospedale non è uno scherzo, ma il legame dell'amicizia li aiuta a essere più forti delle avversità che la vita gli ha imposto e talvolta, ridere insieme a un amico è l'arma più potente che si possa avere a disposizione.

Il giovane Montalbano


2012 – Crime
2012 – Recitazione (Nicolò Zito) – 4 episodi
3.8 3.8

Ambientata all’inizio degli anni Novanta, la serie racconta in che modo si è formato il mondo di Montalbano così come lo conosciamo: un mondo del quale fanno parte, naturalmente, i personaggi creati da Andrea Camilleri.

Il Tredicesimo Apostolo


2012 – Poliziesco
2012 – Recitazione (Luca) – 1 episodio
4.4 4.4

Gabriel Antinori è un giovane prete e professore universitario di teologia. Amato dai suoi studenti per la sua intelligenza anticonformista, Gabriel si occupa di esplorare i confini fra scienza e fede studiando il mondo dei fenomeni definiti paranormali. Mosso dal desiderio di esplorare i misteri della vita, Gabriel collabora con la Congregazione della Verità, un'istituzione ecclesiastica che verifica eventi razionalmente inspiegabili. Gabriel non è un investigatore dell'occulto ma un uomo di fede, scevro da pregiudizi e chiusure, che vuole comprendere il fenomeno che ha davanti a sé soprattutto da un punto di vista umano. Perché è la stessa ...

L'amore proibito (FILM TV)


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Pescucci)
0.0

Una volontaria che lavora nel teatro di una prigione, s'innamora di un carcerato, detenuto per una rapina nella quale è rimasto ucciso un poliziotto.