Filmografia

Filmografia di Carmelo Anthony


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2012 – Recitazione (Wayne) – 2 episodi
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Cartwright Soldier) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Lenny Cooke


2012 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Nel 2001 Lenny Cooke era il più promettente giocatore di basket della lega universitaria, per molti più dotato di assi dello sport nazionale americano come LeBron James, Amar'e Stoudemire, Carmelo Anthony. Un passo ancora e sarebbe stato una star dell'NBA. Dieci anni dopo fa il bilancio di una vita che non lo ha mai visto, nemmeno per un minuto, sul parquet delle stelle. Cos'è andato storto?

Tyson


2008 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Ritratto del discusso pugile Mike Tyson che si confessa davanti alla macchina da presa senza inibizioni mostrando la propria forza e la propria vulnerabilità. Attraverso una mescolanza di immagini di repertorio, interviste e fotografie, la vita del pugile più controverso della nostra epoca viene ricostruita a partire dall'infanzia trascorsa nelle strade di Brooklyn fino ai primi passi mossi sul ring, seguiti dalle vittorie, dalla fama e dal successo conquistati e subito persi.