Filmografia

Filmografia di Carlotta Tesconi


Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2013 – Recitazione (Vanessa) – 5 episodi
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Youtuber$ - The $erie$


2012 –
? – Recitazione
0.0

5 youtubers si trovano a dover affrontare un misterioso nemico, che minaccia di rovinargli la notorietà acquisita, per trarne vantaggio.

Oltre il mare


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nicoletta)
1.5 1.5

Puglia, oggi. Un gruppo di giovani studenti universitari decide di partire per una vacanza in campeggio, destinazione Otranto. Cinque ragazzi e tre ragazze, tutti amici dall'infanzia. Un bel campione di tipi umani. Dal leader bello e carismatico al simpatico sbruffone figlio di industriali, dal più emotivo ed introverso al furbetto a caccia di avventure, dall'aspirante showgirl all'alternativo di sinistra. C'è chi soffre per amore, chi tenta di dare un senso all'esistenza, chi si prende gioco dei sentimenti altrui, chi pensa solo a divertirsi. Lontani dalle ansie dei genitori - a casa preoccupati o distratti - e da ...

Raccontami


2006 – Drammatico
2006 – 2008 – Recitazione (Elisabetta) – 39 episodi
3.0 3.0

Le vicende familiari dei Ferrucci nell'Italia degli anni '60. A fare da raccordo tra le storie di padre, madre, nonna, zia e tre figli e vari fatti storici e di cronaca, c'è una protagonista molto particolare: la televisione.

I liceali


2008 – Commedia
? – Recitazione (Chiara Morandini)
3.1 3.1

La storia di una classe di un liceo di una grande città, con ragazzi benestanti e privi di stimoli, con professori spesso frustrati, a volte arroganti o solo delusi dalla vita.