Filmografia

Filmografia di Carlos Kaniowsky


Cruzando el límite


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Ernesto)
0.0

Fran è un adolescente ribelle che vive oltre il limite in ogni momento della sua vita, esasperando il rapporto con gli amici e l'amore per Nuria. Quando i suoi amici lo tradiscono, il suo mondo crolla e la difficile relazione col padre Luís diviene insostenibile.

Cenizas del cielo


2008 – Drammatico
Recitazione (Lalin)
0.0

Pol Ferguson, è uno scozzese che scrive guide turistiche il quale viene inviato in Asturia per scrivere una guida sulla regione. L'uomo, cinico viveur, entrato in contatto con il vivace Federico e con la gente del paese, viene coinvolto nel problema della centrale nucleare la cui presenza minaccia la natura incontaminata della regione.

La carta esférica


2007 – Avventura
Recitazione (Perona)
4.0 4.0

Manuel Coy è un marinaio in cerca di imbarco, costretto a restare a terra dalle circostanze. Il suo unico lusso è un bicchiere di gin 'bottiglia blu' ogni tanto. A un'asta di oggetti navali conosce Tanger Soto, un'impiegata del Museo navale di Madrid, interessata a una antica mappa nautica. Questa mappa potrebbe portare al ritrovamento del Dei gloria, un antico brigantino spagnolo affondato secoli prima con il suo carico di tesori. Affascinato dalla ragazza, l'uomo si lascia coinvolgere in una caccia al tesoro tra le acque del Mediterraneo. Ma Tanger e Manuel non sono gli unici interessati ...

Ladrones


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

Rubare è l'unica cosa che sa fare, l'unica cosa che la madre gli ha insegnato prima di scomparire definitivamente, ammanettata da un poliziotto sulla banchina della metropolitana. Lo rivediamo completamente solo, appena lasciato l'orfanotrofio. Il ragazzo tenta di costruirsi una vita dignitosa, ma è presto costretto ad arrendersi alla sua natura di ladro. Sara è una studentessa che saltuariamente commette piccoli furti. Il giorno del loro incontro il ragazzo le propone una cosa folle: rubare insieme e dividere il bottino. Questo 'accordo professionale' nasconde tuttavia un segreto: una forte attrazione reciproca, e l'evoluzione di questa strana ...

The Distance


2006 – Thriller
Recitazione (Manuel)
2.0 2.0

Una promessa della boxe finisce in carcere dopo aver tentato una rapina. In prigione, sotto la pressione di un poliziotto corrotto, uccide un altro detenuto. Una volta libero, stringe una relazione con la vedova della vittima, una prostituta in un club, anche lei sotto l’occhio vigile dalla polizia.