Filmografia

Filmografia di Carlo Cartier


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2009 – Recitazione (Roberto Nascimbeni) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Né con te né senza di te (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Notaio Corticelli)
0.0

Nel 1860, la figlia di Francesca, una filatrice dal carattere libero e selvaggio, e del conte De Leonardis, narra la tormentata storia d'amore dei suoi genitori nata nel 1848.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
2000 – 2005 – Recitazione – 23 episodi
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

Donna detective


2007 – Drammatico, Poliziesco
2010 – Recitazione (Luigi Cassani) – 7 episodi
3.3 3.3

L'ispettore capo Lisa Milani vive in una tranquilla dimora di campagna con il marito Michele, che lavora come pediatra all'ospedale di Tivoli, e i loro tre figli. Lisa è specializzata in psicologia criminale ma preferisce fare lavoro d'ufficio per avere tempo da dedicare alla famiglia, almeno fino a che, in virtù delle sue eccezionali qualità, non viene chiamata a coprire un incarico molto importante al commisariato di Roma. Qui, però, dovrà vincere la diffidenza dei colleghi maschi.

Ho sposato uno sbirro


2007 – Poliziesco
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Commissario lui, Ispettrice lei: una coppia di sbirri che fa scintille nella vita e nella professione. Due tutta casa e lavoro: marito e moglie gomito a gomito nelle indagini cosi come nella vita. Un poliziesco familiare sempre in bilico tra commedia e giallo interpretato da Flavio Insinna e Christiane Filangieri con la regia di Carmine Elia.