Filmografia

Filmografia di Carla Singer


Twitches Too - Gemelle streghelle 2 (FILM TV)


2007 – Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Dopo alcune vicissitudini, le due giovani streghette Camryn e Alex cercano di vivere la loro quotidianità nella maniera più normale possibile. In realtà, una nuova minaccia soprannaturale - e una grande rivelazione - stanno per incombere sulle loro vite.

Twitches - Gemelle streghelle (FILM TV)


2005 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Alex e Camryn sono due ragazze che vengono adottate da due famiglie molto diverse ed ignorano di essere sorelle. La prima vive in un appartamento piccolo ma decoroso assieme a sua madre, che lavora per mantenere entrambe, mentre la seconda abita in una villa dove ogni suo desiderio viene esaudito. Il giorno del loro ventunesimo compleanno, i loro poteri particolari si affinano e la loro madre naturale, che le ha sempre credute morte, ha la fortissima sensazione che siano vive...

Annuncio d'amore (FILM TV)


2003 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Profondamente delusa dal fidanzato Edward che dopo cinque anni ancora non le ha chiesto di sposarla, Jordan Donavan, una fotografa di New York, accetta di partecipare ad un incontro con Tyler Ross, un allevatore di cavalli, organizzato dalla sua migliore amica, per far ingelosire Edward. Ben presto Jordan e Tyler scopriranno di avere molte cose in comune...

Teneramente insieme (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Dopo la morte della sorella, Chris accetta di prendersi cura del nipote e di amarlo come fosse suo figlio. Sette anni dopo, il padre del bambino si presenta alla donna per chiedere la custodia di quel figlio che non aveva mai conosciuto. Per non rendere traumatica la separazione al bambino, i due decidono di fare un matrimonio di convenienza.

Death in Small Doses (FILM TV)


1995 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Ispirato ad una storia vera. Una notte, Nancy Lyon si sveglia tra dolori lancinanti e poco dopo muore, a causa di un avvelenamento da arsenico. La sua famiglia immediatamente sospetta di suo marito Richard, che l'anno precedente l'aveva lasciata per un breve periodo, a causa di una relazione extraconiugale. Il fratello di Nancy in particolare, è determinato ad togliere la custodia dei figli a Richard, ma in tribunale lui riuscirà a dimostrare che Nancy soffriva di depressione e che potrebbe essersi tolta la vita. Dice la verità, o è tutto un complotto?