Filmografia

Filmografia di Carla Romanelli


The Lonely Lady


1983 – Drammatico
Recitazione (Carla Maria Peroni)
0.0

Jerilee è una studentessa che abita a San Fernando, e sogna di diventare una famosa scrittrice. Ad una festa ha l'occasione di conoscere il figlio di uno sceneggiatore famoso, che la invita a casa sua, dove un amico la assale e dove, a causa del salvataggio in tempo da parte dello sceneggiatore nascerà un'amicizia che presto diverrà amore e in un sereno matrimonio. A creare i problemi sarà la passione comune della coppia, che dovrà scegliere tra amore e successo.

Copkiller - L'assassino dei poliziotti


1983 – Thriller, Poliziesco
Recitazione
2.0 2.0

Sei poliziotti della narcotici trovati morti. Frank O'Connor, a cui è assegnato il caso, è un tenente corrotto e violento che da anni porta avanti una relazione omosessuale clandestina con il suo collega Bob. Quando un ragazzo in preda ai sensi di colpa si dichiara colpevole degli omicidi il tenente, scettico, decide di rinchiuderlo nel suo appartamento.

Il piccione di Piazza San Marco


1980 – Commedia, Azione
Recitazione (Gina)
0.0

Alexandre Dupré, ladro e truffatore, avendo promesso di trovarsi un lavoro onesto, viene scarcerato prima del previsto. Uscito dal carcere l'uomo, travestito da marinaio, si imbarca su una nave da crociera piena di miliardari e adocchia una giovane vedova bellissima. Scoperto che la donna è una truffatrice proprio come lui, i due decidono di allearsi.

L'infermiera


1975 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Tosca Floria Zanin)
0.0

Un ricco industriale viene ridotto in fin di vita da un grave attacco di cuore. I suoi futuri eredi vorrebbero vendere la sua azienda, ma finchè l'uomo è ancora in vita, hanno le mani legate. Allora decidono di assumere una sexy infermiera sperando che la sua sensualità possa uccidere definitivamente l'industriale. Ma la ragazza cura il suo paziente, che si riprende e la sposa. E quando lei resta vedova eredita tutte le sue fortune...

Il mio nome è Shangai Joe


1972 – Azione, Western
Recitazione (Cristina)
4.0 4.0

Il cinese Shangai Joe arriva a San Francisco per fare il cowboy. Schernito e deriso da tutti, riesce a ottenere fama e rispetto a colpi di Kung-fu. Viene quindi assunto alle dipendenze di Spencer, ma si ribella quando i suoi colleghi sparano su degli inermi messicani. Divenuto un avversario pericoloso, Spencer paga i quattro migliori pistoleri per ucciderlo, ma per fermarlo occorre un uomo della stessa scuola del Maestro Yang da cui Shangai Joe proviene.