Filmografia

Filmografia di Carla Monti


Il vizio di vivere (FILM TV)


1988 – Drammatico
Recitazione
0.0

Rimasta completamente paralizzata a causa di un incidente d'auto, una giovane è costretta a vivere in un polmone d'acciaio. Le conseguenze di questa situazione sono drammatiche e, per giunta, il suo fidanzato la abbandona. Un giornalista riesce però a donarle l'affetto di cui ha bisogno.

Notti e nebbie (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1984
Recitazione (Maitresse)
2.0 2.0

Inverno 1944; Bruno Spada è un funzionario con l'incarico di guidare un ufficio di polizia politica di Milano che ha come scopi smantellare la rete clandestina della resistenza partigiana e controllare la fedeltà dei Fascisti. Assolverà i suoi compiti con feroce coerenza ma il 25 aprile 1945 verrà fucilato.

Cuore (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1984 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Enrico è un ufficiale di complemento, già studente di ingegneria, che sta partendo per il fronte della guerra contro Austria-Ungheria, con il massimo dell'entusiasmo. In stazione, il giovane incontra Garrone, suo vecchio compagno delle elementari divenuto ferroviere, e ciò gli fa ritornare in mente quell'anno scolastico.

Sing Sing


1983 – Commedia
Recitazione
1.9 1.9

Il produttore di unl film prende a calci il regista che fa morire sul set i due comici più famosi del momento: Montesano e Celentano. Loro invece sanno come si potrebbe fare per realizzare un capolavoro e hanno in testa due soggetti di sicuro effetto. Comincia sullo schermo il vero film in due episodi. Nel primo, un meccanico romano, per una serie di equivoci si crede figlio illegittimo della regina d'Inghilterra. Va a Londra, penetra nell'appartamento reale di Buckingham Palace ed ha un colloquio con la presunta madre. Nel secondo un duro poliziotto della squadra speciale, si offre ...