Filmografia

Filmografia di Camille de Sablet


Hurlement d'un poisson


2011 – Corto
Recitazione
0.0

Julien, poeta, si appresta ad affrontare il suo primo giorno di lavoro presso un centro di sondaggi telefonici.

Holiday


2010 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Sandy)
0.0

Una sera Michel Trémois, dentista cinquantenne, si ritrova in una sala d'attesa di una farmacia di provincia e gli tornano in mente gli avvenimenti che in due giorni hanno sconvolto tutta la sua vita. L'uomo è partito per il week-end con la compagna Nadine per risanare una crisi di coppia, ma le cose non sono andate come previsto. Dopo una notte folle e tumultuosa malintesi e incidenti si sono accaniti sui due e l'uomo ora è accusato di aver ucciso Eva Lopez, proprietaria dell'hotel in cui soggiornava e cantante rinomata. In più Nadine è scomparsa.

Guilty


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Quando Mr Kaplan viene ritrovato morto con un coltello piantato nella schiena, tutti sospettano della cameriera. Quando la vedova rivela che l'uomo non poteva avere figli, i sospetti si spostano sulla vedova. Sarà un abile detective a scoprire gli intrighi che si nascondono dietro al brutale omicidio.

Pardonnez-moi


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

In attesa del primo figlio, Violette decide di offrire al piccolo in arrivo un film sulla sua famiglia. Così impugna una telecamera per svelare i segreti nascosti dal proprio nucleo familiare intervistando la madre, le sorelle, un giornalista amico della madre da vent'anni e alla fine il padre. Nessuno uscirà indenne dall'indagine.

Snowboarder


2003 – Drammatico
Recitazione (Julie)
3.0 3.0

Gaspard ha una passione: lo snowboard. E un sogno: diventare un professionista. Affamato di sensazioni sempre nuove e in continua sfida con i propri limiti, Gaspard arriverà a scoprire sé stesso, il valore dell'amicizia e dell'amore e il lussurioso brivido della vittoria sullo sfondo immacolato delle Alpi svizzere