Filmografia

Filmografia di Callum Seagram Airlie


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Taylor Moore) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (John Crothers) – 3 episodi
3.4 3.4

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

Il GGG – Il Grande Gigante Gentile


2016 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Il ragazzo danese)
3.6 3.6

La piccola Sophie, la Regina d'Inghilterra e un benevolo gigante noto come "il GGG" si tuffano in una pericolosa avventura per catturare i malvagi giganti mangiaumani che minacciano di invadere il mondo.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (Oliver) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Luco) – 4 episodi
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.