Filmografia

Filmografia di Caleb Burgess


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Jonas McCullough) – 7 episodi
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Warren Kettleman) – 2 episodi
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.