Filmografia

Filmografia di Caio Blat


Sheep's Clothing


2013 – Drammatico
Recitazione (Felipe)
3.0 3.0

In una casa di campagna, un gruppo di amici ha sigillato e lasciato sepolte delle lettere, destinate ad essere aperte dieci anno dopo. Allontanatisi dopo una tragedia, gli amici si ritroveranno proprio dieci anni dopo, riportando alla luce i ricordi e le tensioni di allora.

Xingu


2012 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Leonardo Villas Boas)
2.8 2.8

Durante la loro esplorazione delle regioni centrali del Brasile, nel 1943, i fratelli Orlando, Claudio e Leonardo Villas-Bôas incontrano gli indigeni Xingu, e restano affascinati dalla loro cultura e dal loro sistema sociale. Tuttavia, è solo quando la popolazione di uno dei villaggi locali viene decimata da un'epidemia influenzale, che i tre scoprono la loro vera vocazione: quella di proteggere gli Xingu, preservare la loro cultura e creare un parco nazionale a loro dedicato. Per far questo, si dovranno scontrare con la corruzione del governo e dei militari al potere.

Le migliori cose del mondo


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (Artur)
3.6 3.6

Mano è un ragazzo di quindici anni, adora suonare la chitarra, baciare, ridere con gli amici, e andare in bici. Gli avvenimenti repentini della vita ed i momenti di verità della famiglia cambiano il suo modo di vedere le cose. Deve fare i conti con il divorzio dei suoi genitori e l'omosessualità di suo padre, il fratello ribelle, i conflitti con i compagni, la scoperta della sua sessualità, le gioie e le pene del primo amore.

Bróder!


2010 – Drammatico
Recitazione (Macu)
0.0

Macu ha vissuto nei bassifondi di São Paulo sin dalla nascita. Il giorno del suo compleanno incontra due dei suoi migliori amici, che adesso si sono trasferiti altrove: Jaiminho, promettente giocatore di calcio, adesso vive in Spagna dove ha firmato un contratto con una squadra di calcio. Pibe invece sta per iniziare a lavorare come assicuratore. I tre si ritrovano durante una festa a sorpresa organizzata dalla madre di Macu, Dona Sonia.

L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza


2006 – Drammatico
Recitazione (Ítalo)
3.4 3.4

Brasile, Anni '70. A causa delle loro idee politiche, i genitori del dodicenne Mario sono costretti a scappare dal loro paese. Per non mettere in agitazione il ragazzo, gli lo informano che sono in partenza per un viaggio e che per questo dovrà stare con il nonno durante la loro assenza. Quell'estate sarà per Mario una continua scoperta di straordinari personaggi ed eventi che segneranno la storia del suo paese.