Filmografia

Filmografia di Burton Rencher


Al centro dell'uragano


2004 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Alla vigilia dell'arrivo di un terribile uragano a New Orleans, tre detenuti evadono dai lavori forzati e si rifugiano in casa di Cassie Broadbeck, prendendo in ostaggio lei e le sue due figlie. La donna si trova così costretta a lottare per la sopravvivenza della sua famiglia, messa a rischio dalla furia di quegli uomini spietati.

La scelta (FILM TV)


2004 – Thriller, Drammatico
Scenografia
0.0

Dopo aver perso suo figlio, in cura dalla dottoressa Vicki Westin, un uomo, impazzito dal dolore, decide di vendicarsi sequestrandole la figlia e il marito. Alla donna vengono concesse 48 ore per scegliere quale familiare far sopravvivere al rapimento. Vicki però non si arrende ed inizia una corsa contro il tempo per risalire all'identità del folle e riuscire a fermarlo.

Il profumo di un giorno d'estate


1998 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Paul, il narratore, ricorda l'estate del 1934, quando aveva dieci anni e sua madre era malata. Il ragazzino, figlio di una famiglia borghese, aveva fatto amicizia i Dabney, loro vicini di casa, una volta piantatori benestanti, ma in seguito impoveriti a causa della grande depressione. Per permettere alla madre di curarsi meglio, Paul si trasferisce a casa dei vicini e della loro numerosa famiglia. Un giorno busserà alla lor porta l'anziano Shadrach, di novantanove anni, ex schiavo proprio in quella casa, che chiede di essere seppellito in quel terreno insieme ai suoi avi, ma la legge prevede che ...

The Night Flier - Il volatore notturno


1997 – Horror
Scenografia
2.5 2.5

Un misterioso personaggio che si fa chiamare Dwight Renfield atterra di notte in piccoli ed isolati campi di aviazione, uccidendo persone con mostruose ferite al collo. Merton Morrison, direttore di un giornale scandalistico, affida il caso all'esperto reporter Richard Dees, uomo freddo e senza scrupoli, che però sul momento si disinteressa e passa il compito ad una giovane collega, Katherine. Quando le vittime continuano, Dees capisce che può fare qualche grosso colpo e decide di tornare in gioco ma si scontra con Katherine che non vuole intromissioni.