Filmografia

Filmografia di Brynn Horrocks


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2008 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Bernadette) – 4 episodi
4.2 4.2

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.

Mad Men


2007 – Drammatico
2007 – 2013 – Recitazione (Abigail Whitman) – 7 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Le streghe di Salem


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Mary Webster)
2.7 2.7

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Prima o poi s...vengo


2006 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (ragazza punk)
2.0 2.0

Priscilla e Jack sono sposati da dieci anni, ma ormai sono in crisi: lei non è mai riuscita a raggiungere l'orgasmo e lui di conseguenza ritiene che la sua vita sessuale sia insoddisfacente. Quando inizia una relazione sentimentale con una studentessa, lui si sente realizzato, soprattutto come maschio, ma il suo matrimonio naufraga. Priscilla prima cerca conforto nella masturbazione, ma poi accade qualcosa di inaspettato...