Filmografia

Filmografia di Bryan Rasmussen


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Howie) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2011 – Recitazione (Scaricatore di porto) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Sceriffo's Deputy) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Uragano di fuoco


2015 – Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Logan)
1.4 1.4

Una misteriosa sfera di luce colpisce la piattaforma petrolifera sulla quale alcune ecologisti volevano appendere uno striscione di protesta. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e gli ecologisti vengono accusati di terrorismo.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Cleaner) – 2 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.