Filmografia

Filmografia di Bryan Dechart


Beauty and the Beast


2012 – Fantastico, Romantico, Teen, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Aaron Keller) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Graham) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

The Remaining - Il giorno è giunto


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Dan)
1.9 1.9

Skylar e Dan devono sposarsi e per il loro matrimonio si riuniscono i loro amici. All'improvviso, però, sembra scoppiare la fine del mondo. Fra eventi catastrofici e terribili creature, i sopravvissuti dovranno trovare un posto sicuro e un modo per sopravvivere alla nuova situazione.

Cowgirls 'n Angels - L'estate di Dakota


2014 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Taylor Chase)
1.5 1.5

La cavallerizza Dakota scopre di essere stata adottata e per conoscere l'identità dei suoi genitori biologici, raggiunge il nonno, leggenda del rodeo. E comprenderà come sia l'amore a rendere davvero genitori.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Dave) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.