Filmografia

Filmografia di Bryan Adams


Mr. Sunshine


2011 – Commedia
2011 – Sceneggiatura – 2 episodi
0.0

Ben Donovan è il direttore dello stadio di San Diego, il Sunshine Center, dove bizzarre richieste e guai insormontabili sono all'ordine del giorno. Al suo fianco troviamo la proprietaria del centro, Crystal, bella, potente e completamente fuori di testa, Alice, direttrice del marketink e 'friend with benefits' con Ben e Alonzo, un ex giocatore di basket, fascinoso e disgustosamente felice. Poi ci sono Heather, l'assistente di Ben, dolce, carina e terrificante (ha dato fuoco a un suo ex) e il figlio di Crystal, Roman un ragazzo dolce e naive che ha appena cominciato a lavorare nella struttura.

La casa dei matti


2002 – Drammatico
Recitazione (Sé stesso)
3.1 3.1

Nel 1996, durante la prima guerra in Cecenia, Jenna e i suoi compagni vivono, ignari di tutto, in un ospedale psichiatrico vicino alla frontiera. Quando il personale medico scompare qualcuno dei pazienti decide di andarsene ma l'ospedale è l'unica casa e rifugio rimasto. Janna si rifugia nel mondo della sua immaginazione e si innamora di un soldato. Ma la guerra giunge fino all'interno dell'istituto.

Spirit - cavallo selvaggio


2002 – Animazione
Musiche
3.3 3.3

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1998 – Recitazione – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

L'amore ha due facce


1996 – Romantico
Altro personale
3.2 3.2

Gregory, professore di matematica alla Columbia University, dopo una serie di relazioni passionali, decide di cercare un rapporto improntato solo all'amicizia e al reciproco rispetto, e a tale scopo mette un annuncio sul giornale. All'annuncio risponde Claire ma per conto della sorella Rose, anch'essa insegnante alla Columbia. Rose è ormai in età matura ma non ha trovato l'uomo giusto e vive a casa con l'anziana ma elegante e vanitosa madre Hannah.