Filmografia

Filmografia di Bruno Valeri


I lunghi capelli della morte


1964 – Horror
Sceneggiatura
3.0 3.0

Verso la fine del XVI secolo, accusata di aver ucciso il conte Franz, Adele Karnestein viene bruciata sul rogo. Lizabeth, sua figlia, è allevata al castello e, divenuta grande, è costretta a sposare il conte Kurt, malvagio autore dell'assassinio. Le maledizioni profferite dalla sventurata Adele s'avverano: la peste imperversa e il conte Humbolt, padre di Kurt, muore per l'improvvisa apparizione di una sconosciuta, nella quale egli ravvisa Mary, la primogenita di Adele da lui sedotta ed uccisa anni prima. Kurt s'infiamma d'improvviso amore per la sconosciuta e decide, insieme con lei, di uccidere Lizabeth..

La cripta e l'incubo


1964 – Horror
Sceneggiatura
2.2 2.2

Nell'antico castello dei Karnstein vivono il conte Ludwig e sua figlia Laura, preda di continui incubi. Per allontanare da sé il sospetto che in sua figlia si sia reincarnata un'antenata dei Karnstein, il conte chiama al castello un giovane studioso, Klauss, perché scopra i motivi che provocano ad ogni incubo di Laura la morte di una delle persone da lei sognate. Klauss si applica sulle antiche pergamene e sembra che abbia trovato una traccia; ma proprio quando sta per svelare il mistero, il conte Ludwig gli proibisce di continuare

La ragazza di Via Veneto


1955 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Due fidanzati di modeste condizioni vogliono vedere realizzate a tutti i costi le proprie aspirazioni: lei vuole diventare un'indossatrice e un'attrice, lui un campione di boxe..