Filmografia

Filmografia di Bruno F. Apitz


Toni Costa: un commissario a Ibiza - Pioggia rossa


2011 – Poliziesco
Recitazione (Dott. Torres)
2.0 2.0

Dopo aver lavorato per anni presso la squadra omicidi di Amburgo, Toni Costa torna ad Ibiza, isola dove è cresciuto, per iniziare una nuova vita con Karen, la sua fidanzata. Appena giunto sull'isola spagnola Toni si trova con la sua collega Elena Navarra a dover indagare sulla morte di una ricca vedova, paziente della clinica di bellezza del dottor Schoenbach, trovata morta nel suo appartamento.

Due papà, nemici amici (FILM TV)


2009 – Commedia
Recitazione (Wachtmeister Warnecke)

Due litigiosi vicini di casa devono mettere da parte i rancori quando, dietro alle loro porte, trovano una neonata che decidono di accudire.

Un angelo, un amore (FILM TV)


2009 – Romantico, Commedia
Recitazione (Il boss)
0.0

Un angelo demoralizzato dalla perdita di fede degli uomini trova la forza per andare avanti dall'amore di una ragazza cieca. Per la ragazza è disposto a perdere l'immortalità, pur di starle accanto, anche se per la giovane donna i giorni sono contati.

Inga lindstrom - Rasmus & Johanna


2008 – Drammatico, Romantico
Recitazione

Rasmus e Johanna, i figli di due proprietari di alberghi concorrenti, da piccoli si detestavano. Quando da grandi si incontrano di nuovo, scoccherà la scintilla dell'amore, ma i genitori si opporranno al rapporto.

La magia dell'arcobaleno (FILM TV)


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione (James)
2.0 2.0

Lea Winter, giovane architetto di successo e Klaus Arnheim, imprenditore edile e suo amante, lavorano insieme per la realizzazione di un importante progetto a Dubai. La donna scopre di essere incinta, ma Klaus, che non ha alcuna intenzione di lasciare la sua famiglia per Lea, la esorta ad abortire. Lea è sconvolta e per riflettere sulla situazione decide di partire per una vacanza in Irlanda. Durante questo periodo conosce Brian O'Casey, un giovane pianista padre del piccolo Patrick. Tra Lea e Patrick nasce subito una tenera amicizia che in seguito si intensifica mettendo in crisi il rapporto con Klaus.