Filmografia

Filmografia di Bruno Corbucci


Potenza virtuale


1997 – Commedia, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dopo anni di assenza, il detective Skims torna a Miami per aiutare il suo amico poliziotto, Mike Davies, per combattere una pericolosa organizzazione terroristica ma, durante le indagini, rimane vittima di un attentato e viene dichiarato clinicamente morto. Grazie all'aiuto della figlia di Mike, Skims viene rigenerato e trasformato in uno speciale poliziotto dotato di poteri straordinari.

Classe di ferro


1989 – Commedia, Drammatico
1989 – Regia – 24 episodi
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di ragazzi provenineti da diverse regioni d'Italia che approdano in una caserma di una città di provincia per il servizio militare. Tra scherzi, goliardia, qualche screzio, infiniti tentativi di rimorchio naufragati e il tedio della naja, nascono anche alcune belle amicizie.

Rimini Rimini - Un anno dopo


1987 – Comico, Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
1.4 1.4

A Rimini in piena estate, i villeggianti di tutte le età affollano le spiagge e i locali notturni alla ricerca sfrenata di avventure e divertimento. A fare il punto della situazione è Max, il dj di una radio privata ..

Roba da ricchi


1987 – Comico, Commedia
Sceneggiatura
1.5 1.5

Tre episodi ambientati a Montecarlo: la giovane principessa Topazia, vedendo il giovane parroco Don Vittorino - che è insieme ai suoi parrocchiani, di ritorno da un viaggio a Lourdes - credere di riconoscere in lui un uomo che le appare in sogno nelle notti di luna piena e con il quale fa sesso selvaggio. Con il permesso di un monsignore, ed addirittura del Papa, Don Vittorino è "costretto" a concupire la ragazza, che altrimenti non potrebbe guarire dalla sua ossessione. La procace Dora raggira suo marito Guido e l'assicuratore Attilio, suo spasimante, all'insaputa l'uno dell'altro: la donna farà ...

Rimini Rimini


1987 – Comico, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
1.6 1.6

Fauna vacanziera a Rimini: c'è il pretore Morelli severo fustigatore del malcostume che s'innamora follemente della spogliarellista Lola; Liliana invece viene spinta tra le braccia forti e virili di un culturista da una sua amica, ma finirà sedotta dal figlio della donna, di dodici anni...