Filmografia

Filmografia di Bruklin Harris


L.A. Law: The Movie (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Raylene Hutchinson)
0.0

La routine lavorativa si affianca a rivalità interne e traversie sentimentali. Douglas ha un rapporto conflittuale con il figlio Jason, l'ambiziosa avvocatessa Chloe è mal sopportata dai colleghi. Michael, ex socio e ora proprietario di un ristorante, è nuovamente coinvolto nelle vicende dello studio, mentre tra Dave e Roxanne, un tempo sposati, torna l'amore. Arnie, specialista in divorzi, deve invece fronteggiare la fine del suo matrimonio.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1992 – 1994 – Recitazione (Theresa) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Pensieri pericolosi


1995 – Drammatico
Recitazione (Callie Roberts)
2.5 2.5

Ex marine, divorziata e con un bambino morto nella memoria, Louanne Johnson con l'aiuto dell'amico e collega Hal Griffith ottiene un incarico di assistente per insegnare lettere in una scuola californiana diretta dal preside Grandey. Le viene affidata una classe, considerata la più difficile, perché composta soprattutto da chicanos di ambo i sessi, indisciplinati al massimo e menefreghisti.

La Famiglia Brock


1992 – Drammatico
1994 – 1995 – Recitazione (Aiesha Campbell) – 3 episodi
3.0 3.0

Le vite degli abitanti della cittadina di Rome nel Wisconsin, luogo in cui accadono avvenimenti bizzarri. Lo sceriffo Jimmy Brock, sposato al medico della comunità, cerca di mantenere l'ordine nella cittadina.

Juice


1992 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Keesha)
4.0 4.0

Quattro ragazzi di Harlem, Q, Bishop, Raheem e Steel marinano la scuola e scoprono che un loro vecchio amico è rimasto ucciso nel corso di una sparatoria avvenuta in un bar. Dopo questo evento, Bishop dice agli altri che non hanno rispetto e 'juice', ovvero l'essenza del potere e della realizzazione attraverso di esso. Decidono quindi di rapinare un negozio di alimentari, ma Bishop spara al commesso senza ragione. Si rifugiano in una stradina dove Raheem chiede a Bishop di dargli la pistola, ma finisce per essere sparato. E Bishop decide di far fuori i tre testimoni dell'omicidio.