Filmografia

Filmografia di Brooke Breton


Avatar


2009 – Fantascienza, Azione
Produzione (Co-Produttore)
4.1 4.1

Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle, è, tutto sommato, ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze a un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA ...

Sky Captain and the World of Tomorrow


2004 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

La giornalista Polly Perkins viene salvata dal suo fidanzato, Captain Sky, quando la città di New York viene invasa da una moltitudine di robot e macchine volanti. I due si ritroveranno sulla fortezza volante capitanata da Frankie, una ex fiamma di Captain Sky...

La strada per El Dorado


2000 – Animazione, Azione, Avventura, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Appena arrivati ad El Dorado, la leggendaria Città dell'Oro, Tulio e Miguel vengono scambiati per degli dei e ricoperti di ricchezze come non avrebbero mai sognato. Ma quando amicizia, lealtà e avidità si scontreranno, i nostri improbabili eroi dovranno prendere la decisione della loro vita: scappare con l'oro o affrontare inattesi pericoli nel tentativo di salvare il popolo di El Dorado!

Star Trek VI: rotta verso l'ignoto


1991 – Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
4.1 4.1

Dopo una gigantesca esplosione nucleare, è concordata la pace tra la razza umana e i Klingon, ma a tre mesi dal disarmo è ucciso l'ambasciatore klingoniano e il capitano e il medico dell'Enterprise sono accusati dell'omicidio.

Star Trek V: L'ultima frontiera


1989 – Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.7 3.7

Dopo che un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si è impadronito di Paradise City, prendendo in ostaggio alcuni consoli, il pianeta Nimbus III chiede aiuto alla nave stellare Enterprise per liberare gli ostaggi. A capo dei ribelli è Sybok, fratellastro di Spock, che riesce a dirottare l'Enterprise verso il centro della Galassia.