Filmografia

Filmografia di Brooke Bloom


Gypsy


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Rebecca) – 5 episodi
2.4 2.4

Thriller psicologico sulla vita di Jean Holloway, una terapista di Manhattan con una vita apparentemente brillante che però comincia a intrattenere relazioni intime ed illecite con le persone presenti nelle vite dei suoi pazienti. Il confine tra vita professionale e fantasie private diventa sempre più sottile e Jean si ritroverà a discendere in un mondo dove desiderio e realtà sono in eterno conflitto.

Falling Water


2016 – Fantascienza, Giallo, Drammatico
2016 – Recitazione (Sabine) – 8 episodi
2.2 2.2

Serie drammatica a sfondo fantascientifico segue tre persone, sconosciute tra loro, che si rendono conto di star sognando parte di un sogno comune. Analizzando questa loro bizzarra connessione si rendono conto che ci sono implicazioni ben più gravi e che il futuro del pianeta è nelle loro mani.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Dana Farhidi) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2010 – Recitazione (Kate Willoughby) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

BrainDead


2016 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Abby Summers) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramedy a sfondo sci-fi ambientato a Washington DC, segue una giovane farsi strada nell'ambiente della politica. Al suo primo giorno di lavoro, scopre due cose: il governo non è più in funzione e una razza aliena è atterrata sul pianeta e si sta cibando del cervello di un sempre maggior numero di politici e membri del Congresso.