Filmografia

Filmografia di Brook Kerr


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Sapphire) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
? – Recitazione (Tara Thornton)
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Lexa Knowles) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

La ragazza dei fiori (FILM TV)


2009 – Romantico
Recitazione (Brooke Harper)
2.8 2.8

Una giovane fiorista, Laurel, sta iniziando a dubitare di poter incontrare l'uomo dei suoi sogni, perchè lei sogna il classico principe azzurro che venga a prenderla con il suo cavallo e la porti via. Sua nonna Rose, che vorrebbe vederla felice, non si arrende e continua a provare a farle conoscere dei possibili fidanzati, mentre una sua amica, Brooke, è convinta che Laurel interessi solo agli uomini che cercano l'avventura di una notte e via. Ma un giorno accade qualcosa di inaspettato...

McBride: La vendetta (FILM TV)


2007 – Giallo, Thriller
Recitazione (Debbie)
2.0 2.0

L'avvocato McBride questa volta è alle prese con un complicato caso. La sua nuova cliente, Laurie Carter, è stata arrestata con l'accusa di omicidio perché, durante un incontro illegale fra cani, è stata trovata in ginocchio vicino al cadavere del suo ex amante con una pistola fra le mani. La donna si dichiara innocente.