Filmografia

Filmografia di Briana Barran


One Big Happy


2015 – Commedia
? – Recitazione (Lori)
3.4 3.4

Commedia su una famiglia di stampo moderno: Lizzy e Luke sono amici da sempre e i due, ancora single, decidono di creare una famiglia con l'inseminazione artificiale, perchè Lizzy è lesbica mentre Luke è etero. Ma proprio quando i due ricevono la lieta notizia che stanno per diventare genitori, Luke si innamora di Prudence, una ragazza inglese conosciuta in un bar e che ha deciso di portare all'altare.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Holly Rhodes) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2012 – Recitazione (Kim) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Shana) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

The Mindy Project


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Kara) – 1 episodio
2.9 2.9

Commedia sulle avventure professionali, sociali ed emotive di una dottoressa single che naviga attraverso le acque della vita con un'attitudine molto particolare.