Filmografia

Filmografia di Brian Tichnell


Silicon Valley


2014 – Commedia
2014 – 2016 – Recitazione (Jason) – 11 episodi
3.7 3.7

Comedy sulle vicissitudini quotidiane di Richard, un programmatore di computer dal carattere introverso che vive in compagnia del suo migliore amico, Big Head, dell'arrogante Gilfoyle e dell'ironico Dinesh. I quattro sono tenuti d'occhio da Elrich, un milionario che si è fatto strada sul web che gli concede di abitare nella sua ricca dimora in cambio del dieci percento su tutti i loro progetti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Matt Monroe) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Analista) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

The Client List


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Security) – 1 episodio
2.5 2.5

Riley è una casalinga del Texas e si trova improvvisamente ad aver bisogno di un lavoro quando suo marito l'abbandona. Pur di mandare avanti la famiglia, Riley accetta un lavoro come massaggiatrice al The Rub, un centro di massoterapia che però nasconde più di un segreto...

Body of Proof


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Doug Chase) – 1 episodio
3.2 3.2

Megan Hunt aveva tutto, la famiglia, una carriera brillante come chirurgo, ma un incidente ha sconvolto la sua vita e ora fa il patologo legale, usando le sue conoscenze per scoprire la verità sulle vittime che arrivano sul suo tavolo.