Filmografia

Filmografia di Brian Scolaro


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2012 – Recitazione (Mike Zicaro) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Dave Barton) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Frankie Cesari) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Mad Men


2007 – Drammatico
2012 – Recitazione (Alex Polito) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Go On


2012 – Commedia
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Ryan King è un giornalista sportivo che ha appena perso sua moglie e il suo capo gli consente di ritornare a lavorare solo se si sottopone a una terapia di gruppo. Ryan si ritrova a una seduta di terapia con la sola voglia di uscire dalla stanza e per trascorrere il tempo decide di sfidare gli altri partecipanti a chi ha da raccontare la storia più drammatica.