Filmografia

Filmografia di Brian Schmitt


Chic!


2015 – Commedia
Montaggio
0.0

Hélène dirige una casa di moda che ha sotto contratto la stilista Alicia Rossi, celebrata in tutto il mondo. Un giorno, Hélène licenzia senza tanti complimenti l'architetto Julien Lefort, mentre poco tempo dopo Alicia, lasciatasi col fidanzato, perde improvvisamente l'ispirazione. La presentazione della nuova collezione della stilista è messa così a forte rischio: la direttrice si renderà presto conto che, per un'ironia del destino, l'unico modo per recuperare Alicia, e la credibilità della sua azienda, sarà quello di affidarsi proprio a Julien.

La traversée


2012 – Drammatico, Horror, Thriller
Montaggio
0.0

Lola Arendt, una bambina di otto anni, scompare su un'isola della Scozia. I genitori, Martin et Sarah, non resistono al dramma e si separano. Due anni dopo Lola viene ritrovata nello stesso punto in cui era scomparsa. La piccola è viva, apparentemente in buona salute, ma è affetta da una strana forma di mutismo. Martin ritorna da solo sull'isola per incontrare la figlia e per scoprire cosa è successo realmente a Lola.

Triplice inganno


2006 – Azione, Avventura
Montaggio
2.3 2.3

"Le Tigre", questo è il soprannome di Georges Clémenceau, ministro degli interni francese degli inizi del XX secolo. Nel 1907, per far fronte ad un'ondata di crimini che insaguinano la Belle Epoque, egli crea una forza di polizia inedita, le brigate mobili, meglio conosciute come "Les Brigades du Tigre". Il loro scopo è di lottare ad armi pari contro i malfattori utilizzando le tecniche più innovative dell'epoca (automobili, telefono, telegrafo, macchine da scrivere, impronte digitali, fotografie...). Saranno aiutati in questo dalla giovane recluta Achille Bianci.

Féroce


2002 – Drammatico
Montaggio
0.0

Alain, un maghrebino in cerca di vendetta, decide di aderire a un partito d'estrema destra al solo scopo di uccidere il suo leader, Hugues Henry Legle.