Filmografia

Filmografia di Brian Gaskill


Casual


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Ben) – 1 episodio
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (David Lacey) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

No Ordinary Family


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Maitre'd) – 1 episodio
3.3 3.3

Cosa fare quando scopri che tu, tua moglie e i tuoi figli avete dei super poteri come gli eroi dei fumetti? Questa è la domanda a cui deve rispondere Jim, un poliziotto con una bella famiglia, che fino a poco fa era del tutto, assolutamente, incontestabilmente normale.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1998 – Recitazione (Jimmy Roemer) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1998 – Recitazione (Alan Wallace) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.