Filmografia

Filmografia di Brian Eatwell


The Watcher


2000 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Scenografia
2.8 2.8

Dopo aver dato la caccia, per otto anni, a un serial killer l'agente dell'FBI Joel Campbell, in preda a un forte esaurimento nervoso, si dimette dal Bureau e si trasferisce da Los Angeles a Chicago. L'omicidio di una giovane lo riporta, però, sulle tracce di Griffin, lo psicopatico che ha invano inseguito nelle strade di Los Angeles.

Shooter - Attentato a Praga


1995 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Scenografia
4.0 4.0

Qualcuno ha ucciso l'ambasciatore cubano alle Nazioni Unite. L'ufficiale statunitense di origine ceca Mickey Dane viene incaricato di recarsi a Praga per catturare Simone Rosset, la presunta killer. Mickey la rintraccia, ma la donna, che ora gestisce un ristorante, sostiene di essersi ritirata dall'attività di killer e di non aver lasciato la città negli ultimi cinque anni.

Mio marito è innocente (FILM TV)


1993 – Drammatico
Scenografia
1.0 1.0

Marina Harvey Oswald, vedova di Lee Oswald, l'uomo accusato del delitto di Kennedy che fu ucciso prima del processo, racconta per uno scrittore come ha conosciuto suo marito, com'era la sua vita, le sue scelte politiche e svariate vicende ed episodi che fanno da retroscena all'assassinio del presidente nel 1963.

Exposed - Star's Lovers


1983 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Elizabeth Carlson, giovane e affascinante donna del Wisconsin, lascia la famiglia e l'amante inglese per fuggire a New York. Qui riesce a costruirsi la vita che desiderava: diventa una modella e suona il pianoforte. Poi conosce Daniel, un violinista ebreo molto affascinante, con il quale si trasferisce a Parigi, ma su Daniel incombe la minaccia di Rivas, un terrorista mercenario, ed Elizabeth viene coinvolta suo malgrado...

Il campo di cipolle


1979 – Drammatico, Poliziesco
Scenografia
0.0

Due delinquenti catturano una coppia di poliziotti e ne uccidono uno. L'altro riesce a fuggire, ma per molti anni sarà ossessionato dal ricordo di quel tragico episodio