Filmografia

Filmografia di Brett R. Miller


24: Legacy


2017 – Azione, Drammatico, Thriller, Giallo
2017 – Recitazione (Gunner) – 1 episodio
4.5 4.5

Action series follow-up della celebre 24, racconta le gesta di un eroe dell'esercito ritornato in patria con una serie di problemi che lo sta seguendo. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, chiede aiuto al CTU per fermare uno dei più massicci attacchi terroristici sul suolo americano.

Asteroid vs. Earth


2014 – Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller
Recitazione (NSA Team Leader)
0.0

Quando uno sciame di meteoriti minaccia di abbattersi sulla Terra, un gruppo di scienziati organizza un piano pericoloso per evitare la catastrofe.

Captain America: The Winter Soldier


2014 – Azione, Fantastico
Recitazione (Agente Shield Strike)
3.8 3.8

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Steve Rogers, alias Captain America, vive tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain ...

The Neighbors


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Alien) – 1 episodio
4.0 4.0

La famiglia Weaver sta festeggiando l'acquisto della sua nuova casa in un parco lussuoso ed estremamente esclusivo. L'ultima casa venduta in questa struttura risale a dieci anni prima e i Weaver si rendono conto del perchè quasi subito: i vicini sono alieni provenienti dal pianeta Zabrvon. Alieni e umani scopriranno presto che non c'è molta differenza quando si tratta di affrontare la vita e i problemi quotidiani.

Thor: The Dark World


2013 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Asgardian Einherjar)
3.3 3.3

Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.