Filmografia

Filmografia di Brendan Wayne


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Jiaying's Assistant) – 4 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2008 – Recitazione (Dustin Lightfoot) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Renny) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Lydon) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy


2011 – Avventura, Azione, Storico, Western
Recitazione (J.W. Barkley)
0.0

Tre spedizioni di fuorilegge si dirigono a Possum Kingdom Lake, in Texas. Il luogo diventerà tristemente celebre per gli eventi occorsi tanto da essere ribattezzato Hell's Gate.