Filmografia

Filmografia di Brendan Dillon


Carnival of Souls


1998 – Drammatico, Giallo, Horror
Recitazione (Henry)
0.0

Durante una gara automobilistica Mary perde il controllo della propria auto e finisce nel fiume assieme a una amica. Nessuno crede che siano vive, ma incredibilmente Mary riemerge dall'acqua illesa. Dopo qualche tempo, tornata alla sua vita di sempre, Mary comincia ad avere strane visioni spettrali di un uomo che la osserva ed è attratta da un vecchio edificio da fiera ormai abbandonato che si trova sulla riva del lago. È proprio qui che si troverà a fare i conti con i propri demoni.

Il Boxeur e la ballerina


1978 – Commedia, Musicale
Recitazione (Potavoce della giuria)
0.0

Film che si compone di due episodi e un intermezzo. Nel "Boxeur", un garzone di nome Joey diventa campione di boxe per potersi pagare gli studi, ma il suo allenatore, il losco Vince, vuole fargli perdere un incontro: Joey si rifiuta e il gesto costa la vita al suo vecchio allenatore. Nella "Ballerina", un impresario di Broadway prossimo alla morte allestisce un grande spettacolo con musiche di uno sconosciuto; una giovanissima ballerina farà trionfare lo spettacolo.

Bug insetto di fuoco


1975 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Charlie)
0.0

Un terremoto libera un tipo di scarafaggi mutanti che ha l'abilità di creare il fuoco, creando il caos in una piccola città. Tuttavia gli studi scientifici condotti dal dottor James Parmiter, dimostrano che dietro un evento casuale si nasconde in realtà un intento.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1974 – Recitazione (Sergente Foster) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

I cospiratori


1970 – Drammatico, Storico
Recitazione (Mr. Dan Raines)
3.2 3.2

Pennsylvania, seconda metà dell'Ottocento. Alcuni minatori hanno fondato un'associazione segreta per sabotare gli impianti.