Filmografia

Filmografia di Brandon Routh


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Ray Palmer / The Atom) – 37 episodi
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Sebastian) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2015 – 2016 – Recitazione (Ray Palmer / The Atom) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2014 – 2016 – Recitazione (Ray Palmer) – 20 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

400 Days


2015 – Giallo, Fantascienza, Thriller
Recitazione
2.3 2.3

Quattro astronauti vengono coinvolti in una missione simulata su un pianeta lontano per effettuare dei test psicologici sugli effetti del viaggio nello spazio profondo. Lontano da tutto per 400 giorni, le condizioni mentali degli astronauti iniziano a deteriorare quando le comunicazioni con il mondo esterno si interrompono. Costretti a lasciare la nave spaziale, i quattro scoprono che dopotutto il loro viaggio potrebbe non essere una simulazione.