Filmografia

Filmografia di Brandon Molale


Rebel


2017 – Crime, Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Scagnozzo) – 1 episodio

Serie drammatica che segue le vicende di Rebecca "Rebel" Cole, una poliziotta afro-americana che ha sempre saputo di dover dare il massimo sia per il colore della sua pelle sia per il suo sesso. Dopo che la polizia uccide suo fratello, Rebel lascia la divisa e diventa una detective privata e presto la sua lealtà alla famiglia e ai suoi ex colleghi daranno il via a una crisi che non potrà essere fermata.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2007 – Recitazione (Army CID Agente Speciale Jack Reynolds) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Scandal


2012 – Drammatico
2016 – Recitazione (Agente di polizia) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Main Guard) – 2 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.