Filmografia

Filmografia di Brandon Carroll


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (David) – 2 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Craig) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Selma - La strada per la libertà


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Klansman)
3.3 3.3

Marzo 1965. La comunità nera della città di Selma, in Alabama, organizza una marcia verso la capitale dello stato Montgomery, che dista più di 80 chilometri, per protestare contro gli abusi subiti dai cittadini afroamericani.

Fino a prova contraria - Devil's Knot


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Bobby DeAngelo)
2.9 2.9

Nel 1993 tre adolescenti americani furono condannati per l'omicidio di tre bambini di otto anni nell'ambito di quello che fu descritto come un rituale satanico. La sentenza, da subito molto discussa, si basava sulla confessione di uno dei tre ragazzi, che dalle perizie si è rivelato soffrire di un ritardo mentale. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin sono stati rilasciati quest'anno dopo quasi vent'anni di prigionia.

A Horrible Way to Die


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Rusty)
0.0

Un assassino in fuga è alla ricerca disperata ricerca della sua ex compagna, rifugiatasi in una piccola città per farsi una nuova vita.