Filmografia

Filmografia di Brahim Chioua


The Lady in the Car with Glasses and a Gun


2015 – Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Una bella segretaria sottrae al suo capo una lussuosa auto sportiva per fare un giro. Si reca in visita a una cittadina balneare in cui giura di non essere mai stata prima, ma tutti sembrano conoscere il suo nome. Quando dal bagagliaio della macchina spunta un cadavere, la donna è la prima sospettata di un omicidio che non ha commesso. Sta forse diventando pazza?

Love


2015 – Drammatico, Erotico
Produzione (Produttore)
1.6 1.6

E' la mattina del primo gennaio, e in casa di Murphy suona un telefono: lui si risveglia con accanto la moglie e il figlio di tre anni. La segreteria telefonica rivela un messaggio della madre di Electra, preoccupata perché non vede la figlia da tempo e teme le sia accaduto qualcosa di grave. In una giornata lunga e grigia, Murphy inizia a ricordare la sua storia d'amore con Electra, lunga e appassionata, non priva di eccessi, giochi d'amore, promesse ed errori.

Goodbye to Language - Addio al Linguaggio


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

La storia di una donna sposata e di un uomo solo, seguiti attraverso due incontri a distanza di anni, contrappuntati dalle immagini di un cane e da riflessioni sulla razza umana e sui temi della modernità.

C'era una volta a New York


2013 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell'uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.

Doppio gioco - la verità si nasconde nell'ombra


2012 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Collette McVeigh è una madre single. Repubblicana, vive a Belfast con la madre e i suoi fratelli, militanti dell'IRA. Quando viene arrestata per aver preso parte a un attentato (fallito) a Londra, un agente dell'MI5 (Mac) le offre una scelta: perdere tutto e andare in prigione per 25 anni, o tornare a Belfast e spiare la sua stessa famiglia. La vita di suo figlio è nelle mani di Mac, perciò Collette non ha altra scelta se non tornare a casa. Quando un attentato ideato da suo fratello va a monte, tutti iniziano a sospettare che ci sia una ...