Filmografia

Filmografia di Bradley James


NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Nicholas Delamico) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (SWAT Leader) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Thriller, Crime
2005 – Recitazione (C.O. Rafferty) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Big Love


2006 – Drammatico
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Prison Guard) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...