Filmografia

Filmografia di Brad Kelly


No Tomorrow


2016 – Commedia, Romantico
2017 – Recitazione (Bouncer) – 1 episodio
4.2 4.2

Commedia romantica tra un'impiegata ligia al dovere e alle regole e un uomo che vive la vita al massimo, perchè convinto che l'apocalisse sia ormai vicina.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2016 – Recitazione (Scary Biker) – 1 episodio
3.3 3.3

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

iZombie


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Crime
2015 – Recitazione (Zom-A) – 3 episodi
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Thriller, Fantascienza
2016 – Recitazione ('Little Jay' Garza) – 1 episodio
3.6 3.6

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2014 – Recitazione (Harris) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...