Filmografia

Filmografia di Bouli Lanners


Bloody Milk


2017 – Documentario
Recitazione

Il trentenne Pierre, fa l'allevatore. La sua vita ruota attorno alla sua azienda, la sorella veterinaria e i genitori da cui ha ereditato la passione per gli animali. Non appena in Francia si verifica il primo caso di un'epidemia, Pierre, scopre che uno dei suoi animali è infettato. L'uomo non può permettersi di perdere le sue bestie ha fatto in può risolvere perdere le sue mucche. Per lui sono tutti così farà di tutto per salvarle.

Chien


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Jacques Blanchot ha perduto sua moglie, suo figlio, il suo alloggio, il suo lavoro. L'uomo diviene a poco a poco uno straniero per il mondo che lo circonda. Il padrone di un negozio di animali lo aiuta ma, incapace di farsi un amico, lo trasforma nel suo cane.

Tueurs


2017 – Thriller
Recitazione

Frank Valken realizza un colpo favoloso, subito un commando di killer entra in scena e uccide i testimoni. Il caso dei killer folli finisce sul tavolo di un magistrato, ma senza soluzione. Trent'anni dopo, però, il caso torna a galla. Fermato in flagranza di reato, di fronte alla pressione mediatica Frank non ha altra scelta se non evadere per tentare di dimostrare la sua innocenza.

Riparare i viventi


2016 – Drammatico
Recitazione (Dottor Pierre Révol)
3.8 3.8

Qualche ora dopo aver fatto surf, mentre stanno tornando a casa, tra ragazzi hanno un incidente. Uno di loro, Simon, giunge in ospedale in stato di morte cerebrale e i genitori decidono di donare i suoi organi. Il cuore di Simon permetterà a una donna di continuare ad avere una vita. La donna però non saprà mai nulla sull'identità di Simon.

Les Premiers, les Derniers


2016 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Gilou)

Due cacciatori di taglie molto legati l'un l'altro vengono incaricati da un cliente importante di trovare un telefonino. Da quando i due si imbattono in una giovane coppia che sembra fuggire da un notevole pericolo, però, tutto prenderà una piega decisamente inaspettata.