Filmografia

Filmografia di Boris Aljinovic


I 7 Nani


2014 – Animazione
Regia, Recitazione (Nuvolo (voce tedesca))
3.9 3.9

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (la Bella Addormentata) e fa piombare nel sonno sia lei che il regno di Fantabulosa. Si materializza in questo modo il maleficio della strega Perfidia che la perseguita dall'infanzia. Insieme ai suoi sei compagni Bobo dovrà affrontare avventure fantastiche e incontrare personaggi strani per risvegliare la principessa.

Antboy: Revenge of the Red Fury


2014 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Rustam Musajev)
0.0

Antboy, supereroe in erba, sta per tornare in azione. Il ragazzino mascherato dovrà stavolta vedersela con il potente Flea, con i gemelli Terrore e con un nuovo, invisibile nemico. I superpoteri di Antboy, però, vacillano davanti alle questioni di amore...

Antboy 2: Revenge of the Red Fury


2014 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Rustam Musajev)
0.0

Antboy scopre che il suo mondo è in pericolo quando una nuova banda di supercriminali fa la sua comparsa. I Beetle Twins, creati da The Flea e addestrati al male a causa del siero che ha modificato il loro DNA, irrompono in città insieme a Red Fury, un amico divenuto ora temibile rivale, che attacca Antboy e le persone a lui vicine in cerca di vendetta.

Esperanza


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Smutje)
0.0

A capodanno dieci passeggeri perdono l'ultimo traghetto che dalla Germania va a Copenhagen. Lo strano cuoco di una piccola imbarcazione offre loro riparo e li invita a bordo. I dieci si trovano a far fronte a piccole catastrofi mentre la ciurma li intrattiene con giochi, musica e danze. Persi nella nebbia nel bel mezzo dell'oceano con i motori in avaria e senza elettricità, gli uomini si confesseranno l'un l'altro le bugie che hanno segnato le loro esistenze.

7 Zwerge - der wald ist nicht genug


2006 – Commedia
Recitazione
0.0

I sette nani sono di ritorno, ma nel regno delle fiabe le cose sono cambiate. La Regina Cattiva è andata in pensione, e nel suo castello vive Biancaneve, ora ragazza madre: il padre del piccolo principe li ha infatti abbandonati...