Filmografia

Filmografia di Bonnie Rose


Quantico


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Passante) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con flashback e flashforward dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Direttore teatro) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Carol Lucero) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Jessica Jones


2015 – Azione, Crime, Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Female Guard) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-series connessa all'Universo Marvel: dopo aver terminato in maniera tragica la sua carriera di eroina, Jessica Jones decide di rimettere in piedi la sua vita iniziando un'attività come detective privato. Purtroppo il passato tornerà a tormentarla e dovrà trovare un modo per fronteggiare la situazione.

A proposito di Davis


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Dodi Gamble)
3.9 3.9

Llewyn Davis, chitarra al seguito, stretto nella sua giacca nel tentativo di difendersi dallo spietato inverno newyorchese è tormentato da ostacoli che sembrano insormontabili, alcuni dei quali creati da lui stesso. Affidandosi alla generosità di amici e sconosciuti per vivere in città, arrabbattandosi con lavori qualsiasi, Llewyn parte per un viaggio che lo porterà dalle 'baskethouses' del Village (i caffè newyorchesi in cui i musicisti vengono pagati dal pubblico con soldi raccolti in un cestino) ad un club deserto di Chicago un'assurda odissea per un'audizione con un potente impresario musicale e poi di nuovo indietro a New York.