Filmografia

Filmografia di Bonnie Morgan


Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2017 – Recitazione (Judy Punch) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Bedevil - Non installarla


2016 – Horror, Thriller
Recitazione (Nonna)
2.5 2.5

La tranquilla vita di alcuni adolescenti cambia all'improvviso quando uno del gruppo scarica una app in grado di controllare i loro cellulari. Nessun ragazzo sarà più al sicuro.

The Ring 3


2017 – Horror
Recitazione (Samara)
4.2 4.2

Samara ritorna in un familiare video-tape per diffondere di nuovo il terrore. Sequel del fortunato The Ring.

Blunt Talk


2015 – Comico, Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (Contorsionista) – 2 episodi
2.0 2.0

Commedia sulle vicende di Walter Blunt, anchorman inglese che tenta di impartire la sua saggezza al pubblico americano insegnandogli come vivere, pensare e comportarsi. Ostacolato dai boss del network, da uno staff disfunzionale, dalle sue numerose ex mogli e da figli di ogni età, l'unico sostegno di Blunt è il maggiordomo alcolista che ha trascinato con sé a Los Angeles costringendolo a lasciare l'amata Inghilterra.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Teresa) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.