Filmografia

Filmografia di Bonne Radford


Smallfoot


2018 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore)

Uno yeti è convinto che le misteriose creature note come "umani" esistano davvero.

Il magico mondo di Oz


2013 – Animazione, Musicale, Ragazzi
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, Dorothy si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora...

Curioso come George


2006 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

L'Uomo dal Cappello Giallo è proprietario di una deliziosa e curiosa scimmietta il cui entusiasmo tira fuori il meglio di lui.

La strada per El Dorado


2000 – Animazione, Azione, Avventura, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Appena arrivati ad El Dorado, la leggendaria Città dell'Oro, Tulio e Miguel vengono scambiati per degli dei e ricoperti di ricchezze come non avrebbero mai sognato. Ma quando amicizia, lealtà e avidità si scontreranno, i nostri improbabili eroi dovranno prendere la decisione della loro vita: scappare con l'oro o affrontare inattesi pericoli nel tentativo di salvare il popolo di El Dorado!

Balto


1995 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

In una isolata cittadina dell'Alaska improvvisamente Rosy ed altri bambini cominciano ad ammalarsi: una grave epidemia contro la quale mancano le medicine. La scorta piú vicina si trova a mille chilometri di distanza, ed una terribile tempesta di neve rende impraticabile ogni normale via di comunicazione. Unica possibilità è tentare con una squadra di cani da slitta. Parte allora una spedizione con una slitta trainata da cani che però si perde. Sarà Balto, emarginato in quanto mezzo cane e mezzo lupo, a ritrovare la slitta e le medicine.