Filmografia

Filmografia di Boman Irani


Dilwale


2014 – Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico, Ragazzi, Musicale, Romantico
Recitazione (King)

Il passato torna a bussare quando i figli di due famiglie concorrenti, separati da ben 15 anni, si incontrano di nuovo.

Felice anno nuovo


2014 – Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Tammy Irani)

Un ladro di diamanti mette insieme un gruppetto di smidollati a cui deve insegnare a ballare per partecipare a un concorso di ballo in un hotel. Il suo scopo, però, è una vendetta.

Housefull 2


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Batook Patel)
0.0

Daboo e Chintu sono fratelli ma si odiano: persino le loro mogli e figlie si odiano tra loro. In particolare, i due uomini sostengono entrambi che riusciranno a trovare il marito più ricco per le rispettive figlie. Aakhri Pasta, consulente matrimoniale, presenta a Chintu i genitori del giovane Jai; ma Pasta pronuncia le parole sbagliate, e Chiuntu aggredisce il padre di Jai, causandogli un attacco cardiaco. Il giovane decide così di vendicare l'aggressione subita dal padre.

Ek Main Aur Ekk Tu


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Signor Kapoor)
0.0

I Kapoor hanno sempre voluto che il loro figlio Rahul fosse un vincente; ma quando il giovane viene licenziato dal suo nuovo lavoro a Las Vegas, poco prima di Natale, lo spingono a visitare uno psicoterapeuta per superare le sue insicurezze. Nello studio del terapeuta, Rahul incontra Riana, una parrucchiera che ha appena rotto col suo fidanzato. I due passano una vigilia di Natale all'insegna dell'alcol, e il giorno dopo scoprono di essersi sposati...

Don - The King Is Back


2011 – Azione
Recitazione (Vardhaan)
3.0 3.0

Dopo essere divenuto il re indiscusso della malavita asiatica e avere eluso l'arresto da parte delle forze di polizia, Don ha in mente un solo obiettivo: espandere il suo dominio sull'intera Europa in modo da non avere rivali. Per farlo ha bisogno, però, di sottomettere i boss del Vecchio Continente e di tenere a bada le autorità locali e decide così di lasciare Kuala Lampur per spostarsi a Berlino dove metterà in pratica tattiche sempre più spietate che solo la sua mente astuta può elaborare.