Filmografia

Filmografia di Bogdan Moncea


Dragonheart 3


2015 – Avventura
Produzione (Line producer)
0.0

Gareth, giovane stalliere di umili origini, mentre sta cercando una cometa atterrata sulla terra, farà una scoperta sconvolgente che gli cambierà la vita per sempre: incontra Draco, un giovane drago con cui stringerà una forte amicizia e assieme al quale cercherà di salvare il regno dal terrore che lo avvolge.

Il Re Scorpione 4 - La conquista del potere


2015 – Azione, Avventura
Produzione (Line producer)
1.9 1.9

Il leggendario Re Scorpione è deciso a vendicare l’assassinio del sovrano Norvania, ma si ritrova a lottare contro tutto il regno che trama contro di lui. Per riportare la pace tra il suo popolo dovrà affrontare stregoni, maghi e forze demoniache.

Süskind - Le ali dell'innocenza


2012 – Drammatico, Guerra
Produzione (Line producer)
2.8 2.8

Nel 1942 Walter Süskind è un semplice impiegato del Concilio Ebraico che è immune dalle deportazioni proprio per il suo lavoro, quello di organizzare le file dei detenuti ebrei da mandare al lavoro in Germania. L'uomo ignora quale sia la sorte di quegli sfortunati, ma quando incontrerà due bambini sfuggiti ai nazisti, decide di lottare al loro fianco per salvare quante più persone possibili, sfruttando l'amicizia con un militare di alto grado.

Werewolf - La bestia è tornata


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Un villaggio europeo del XIX secolo vive sotto la terribile e mortale minaccia di una bestia leggendaria: il lupo mannaro, che fa strage di cittadini a ogni luna piena. In città giunge quindi un gruppo di cacciatori di licantropi, guidato da un misterioso e carismatico individuo. Il giovane Daniel, che sta studiando medicina sotto la direzione del medico locale, decide di unirsi ai cacciatori e aiutarli nella loro missione, ignorando il parere contrario alla cosa di sua madre Valdoma. Trovare, catturare e uccidere la bestia assassina non è però impresa facile: questo lupo mannaro si dimostra infatti ben più forte ...

Il concerto


2009 – Commedia
Produzione (Line Producer)
3.6 3.6

Andreï Filipov è il più grande direttore d'orchestra dell'Unione Sovietica e dirige la celebre Orchestra del Bolshoi. Ma viene licenziato all'apice della gloria quando si rifiuta di separarsi dai suoi musicisti ebrei, tra cui il suo migliore amico Sacha. Trent'anni dopo lavora ancora al Bolchoi, ma come uomo delle pulizie. Una sera Andreï si trattiene fino a tardi per tirare a lustro l'ufficio del direttore e trova casualmente un fax indirizzato alla direzione del Bolshoi: è del Théâtre du Châtelet che invita l'orchestra ufficiale a suonare a Parigi. All'improvviso Andreï ha un'idea ...